CASTELLO DI CISTERNA. Nella parete del salotto nascondeva 113mila euro, armi, cocaina e orologi preziosi, addirittura uno con diamanti. Arrestato 56enne con la convivente.
Ritrovamento particolare a Castello di Cisterna: 1,525 chili di cocaina di cui uno di coca pura, 113mila euro in contanti, due revolver rubati a Benevento e Caserta entrambi carichi, un rolex, un orologio con diamanti e gioielli d’oro. La “preziosa merce” era ben nascosta nella parete del salotto di Francesco Corvino, detto “Gne Gne”, un 56enne già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga. Il vano segreto era stato realizzato nella parete del salotto che si apriva rimuovendo alcune piastrelle con una ventosa.
L’ingegnoso meccanismo è stato scoperto dai carabinieri della Tenenza Casalnuovo di Napoli e della Stazione di Pomigliano d’Arco che hanno posto tutto sotto sequestro.
Corvino è stato arrestato con la compagna (36enne incensurata) per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, detenzione illegale di arma da fuoco e riciclaggio.
Dopo le formalità di rito sono stati tradotti in carcere.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.