MELITO DI NAPOLI. Degrado sotto al ponte di via Roma, da mesi un uomo dorme per strada, è la denuncia di Fratelli d’Italia in un video.
Da mesi ormai un senzatetto vive sotto al ponte di #Melito tra cianfrusaglie varie e in una situazione di degrado e…
Pubblicato da Fratelli d'Italia – Melito di Napoli su Giovedì 7 febbraio 2019
Una brutta storia di degrado arriva da Melito di Napoli, ed è stata denunciata sui social dal partito Fratelli d’Italia. Un uomo, con probabili problemi psichici, da mesi ormai vive e dorme sotto al ponte di via Roma. Ad alleviare le sue pene semplici cittadini che di tanto in tanto gli regalano delle coperte e indumenti caldi, addirittura di recente gli è stato “donato” anche un divano per evitare di farlo dormire per terra. Purtroppo la situazione è davvero “inumana”, e Fratelli d’Italia sta cercando in tutti i modi di segnalare la presenza e soprattutto le condizioni di miseria nera in cui versa questa persona, che dovrebbe essere accolta ed assistita in una struttura specializzata. A quanto pare però numerosi sono stati gli appelli alle autorità competenti, che però ad oggi non hanno portato a nessuna risoluzione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.