POZZUOLI. Affiliato ai “Longobardi-Beneduce” fermato e arrestato dai carabinieri, trovato in possesso di 1 chilo di hashish.
I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Eugenio del Giudice, un 45enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Longobardi-Beneduce”. I militari dell’arma lo hanno bloccato per dei controlli in via Monteruscello a bordo di una utilitaria.
Perquisito, è stato trovato in possesso di 1 chilogrammo di hashish in 10 panetti (4 dei quali riportanti la scritta “Dragon”) e 1520 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato ora è a Poggioreale in attesa di convalida.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.