venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaScoperto arsenale nel cuore di Napoli. Con le armi ricettari medici

Scoperto arsenale nel cuore di Napoli. Con le armi ricettari medici

NAPOLI. Corso Garibaldi: ricette mediche in bianco, armi e un silenziatore, scoperto un arsenale sotteraneo.

Cinque ricettari in bianco (cento ricette ciascuno) del servizio sanitario nazionale, tre pistole semiautomatiche con matricola abrasa di cui una di fabbricazione tedesca cariche, un silenziatore, ottanta cartucce di vari calibri e una doppietta con matricola abrasa, il tutto rinvenuto dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo e del N.a.s. di Napoli a piazza Mercato, all’interno di un box auto sotterraneo.
Le armi pulite, oliate e pronte all’uso, erano nascoste in contenitori di plastica, su degli scaffali tra indumenti e vecchie tovaglie, il fucile è stato trovato invece all’interno di una colonna di cemento che era stata svuotata e divisa a metà.
Proseguono le indagini per risalire al detentore materiale del box e quindi dell’arsenale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche