BRUSCIANO. Promessa elettorale mantenuta, il consigliere comunale Antonio Castaldo rinuncia al compenso per tutta la durata della consiliatura.
Promessa elettorale mantenuta per il consigliere comunale Antonio Castaldo, eletto nelle fila dell’opposizione bruscianese per il Partito democratico nelle scorse amministrative. Questa mattina il consigliere ha messo nero su bianco, e come detto nel primo consiglio comunale del 30 luglio scorso, ha rinunciato ufficialmente al suo compenso. “Rnuncio ad ogni compenso da consigliere comunale per tutti gli anni di questa consiliatura” spiega Castaldo in un lungo post su Facebook, continua: “è un atto di solidarietà per tutte quelle famiglie bisognose, soprattutto quelle con a carico parenti con disabilità, per le quali ancora non si sono intraprese politiche atte a soddisfare i loro sacrosanti bisogni. ” Poi: “È un atto di solidarietà per i bambini del mio paese che frequentano le ‘maltrattate’ scuole di Brusciano e che desiderano aule pulite, confortevoli e soprattutto sicure. È un atto di solidarietà per i miei concittadini che vedono il paese regredire e che sentono, da troppi anni, sempre la solita litania che ‘non ci sono soldi nelle casse comunali’. È un atto di solidarietà che spero, prima o poi, anche in piccola percentuale rispetto al proprio compenso, possano fare tutti”. Il consigliere democratico conclude con un messaggio per i suoi cittadini: “Nei periodi di difficoltà la solidarietà anche con piccoli gesti, non riempie la tasca, ma riscalda tanto il cuore e aiuta a guardare più serenamente il futuro”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.