CICCIANO. Esplode un petardo in casa di un’anziana solo per dissuaderla a non comprare la casa di sua madre. In arresto un 51 enne e il suo complice.
Non voleva che acquistasse casa della madre, così ha pensato di dissuaderla gettandogli un petardo in casa. E’ accaduto a Cicciano la notte del 2 gennaio, i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Nola hanno tratto in arresto Mario Lauro di 51anni e Antonio Silvati di 36 anni di Cimitile, entrambi già noti alle forze dell’ordine. La donna, un’anziana di 72 anni, all’esplosione del petardo contro la sua finestra ha allertato il 112. I militari giunti sul posto hanno chiamato l’ambulanza per accertarsi delle condizioni di salute della 72enne, dopodiché la donna ha dichiarato che da tempo subiva delle minacce dal Lauro, il quale non voleva che lei acquistasse l’abitazione della madre che aveva messo in vendita. I militari hanno rintracciato l’uomo, poco distante dall’abitazione in compagnia del complice. Sottoposti entrambi alla perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto 3 “rendini” e tre petardi. I due sono stati tratti in arresto per violenza privata, danneggiamento, lesioni personali e posti ai domiciliari.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.