NAPOLI. San Pietro a Patierno, picchia l’anziano padre per 9anni e da in escandescenza contro i parenti, arrestato un 40enne già noto alle forze dell’ordine.
Maltrattamenti familiari, perpetrati da ben nove anni, ai danni del padre al fine di estorcere i soldi per la droga e l’alcol. Il culmine è accaduto ieri sera quando l’uomo, un 40enne del luogo con precedenti penali, ha dato in escandescenza contro i parenti che si erano recati in casa per gli auguri di Buon Natale. La furia dell’uomo si è scatenata per futili motivi, ha distrutto il mobilio e picchiato il padre, ma il peggio è stato scongiurato da un congiunto presente, che ha allertato le forze dell’ordine. L’anziano padre ha riportato contusioni guaribili in cinque giorni e il 40enne, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni, è stato tratto agli arresti e condotto al carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare .