AFRAGOLA. Ruba distributore ticket dell’Asl arrestato dalla Polizia
Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Gennaro Secce,47enne di Cardito per il reato di furto aggravato in concorso con altre due persone in corso di identificazione.
I poliziotti , durante l’attività di controllo del territorio ,sono stati allertati dalla Sala Operativa che aveva segnalato il furto di una macchina deputata alla riscossione tiket all’interno dei locali dell’Asl Napoli nord di Cardito.
Gli agenti hanno immediatamente dato inizio alle indagini e setacciato le aree circostanti.
I poliziotti sono giunti ad Afragola in Corso Meridionale e hanno notato 3 persone intenti a scassinare una macchina automatica riscuotitrice dei ticket, sorprendendoli mentre si impossessavano delle banconote custodite.
All’arrivo della polizia i tre uomini sono fuggiti ,scavalcando il muro di cinta del rione per poi dirigersi verso le campagne.
Gli agenti hanno inseguito i malfattori e sono riusciti a bloccare il 47enne mentre i due complici si sono dileguati per le campagne.
A seguito del controllo gli agenti hanno rinvenuto all’interno dello scalda collo del 47enne la somma di 180 euro.
I poliziotti inoltre hanno ritrovato un furgone utilizzato dai malfattori per compiere il furto e trasportare la pesante macchina riscuotitrice dei ticket.
Gli agenti hanno accertato che i tre uomini avevano staccato la serratura del cancello, infranto il vetro, forzato le porte d’ingresso e coperto i sensori dell’allarme con nastro adesivo.
La macchina riscuotitrice e la somma di denaro recuperata è stata riconsegnata al responsabile dell’Asl, il furgone è stato sequestrato mentre Secce è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima .
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.