MONTERUSCELLO DI POZZUOLI. Picchia la moglie, danneggia la casa e poi porta via il figlio. Ritrovato al cinema è stato arrestato.
Ancora un episodio di violenza domestica, questa volta la vittima è una donna di 32 anni di Pozzuoli. La 32enne ha chiesto aiuto ai carabinieri, dopo l’ennesimo episodio di violenza perpetrato dal marito. L’uomo di 33 anni dopo aver picchiato la moglie e rotto il mobilio di casa, ha preso il figlio di quattro anni e si è recato al cinema, i carabinieri lo hanno trovato lì ed è stato tratto in arresto per danneggiamento, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Il bimbo è stato ricondotto dalla madre, la quale ha riportato, a seguito della violenza, una distorsione e distrazione del collo più contusioni multiple per il corpo, giudicate guaribili in 20 giorni. Purtroppo non è il primo episodio che accade in via Umberto Saba, già in passato la donna era stata vittima di violenze simili. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.