domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaScomparsa Margherita, l'appello del sindaco di San Giuseppe Vesuviano

Scomparsa Margherita, l’appello del sindaco di San Giuseppe Vesuviano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Scomparsa Margherita, l’appello del sindaco Vincenzo Catapano.

In campo anche le istituzioni politiche per cercare e soprattutto avere notizie della giovane mamma sangiuseppese scomparsa nel pomeriggio di mercoledì scorso. Per Margherita Esposito, l’appello del suo sindaco Vincenzo Catapano: “Cari amici, questa mattina ho chiesto alla Polizia Municipale di intensificare le ricerche della Sig.ra Margherita Esposito, nostra concittadina allontanatasi nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre ed avvistata l’ultima volta, alle ore 18:00 circa, in via Salvati.  Chiedo a chiunque dovesse incontrarla, o riuscisse ad acquisire sue notizie, di segnarlo immediatamente alle Forze dell’Ordine.
Grazie per la collaborazione. Questa è la scheda di “Chi l’ha visto” per maggiori informazioni: https://bit.ly/2DiCpqo”.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche