Meteo. Disagi in tutto il napoletano, anche a Pompei i turisti sono stati invitati ad uscire per motivi di sicurezza. La direzione del Parco archeologico ha disposto la chiusura.
Un vento fortissimo si è abbattuto nel napoletano procurando non pochi disagi, alberi abbattuti, coperture divelte e impalcature cedute è questo quanto si sta registrando in queste ore nei vari Comuni. Danni anche nella città di Napoli, dove gli alberi si sono abbattuti sulla strada, provocando rallentamenti e code, in particolare al corso Meridionale, in via Petrarca, in via Labriola, in via Ponti Rossi e via Tito Lucrezio. Per questione di sicurezza a Pompei, i turisti che erano presenti all’interno degli scavi sono stati fatti uscire e la direzione ha predisposto la chiusura.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.