SANT’ANASTASIA. Chiede la mano della sua fidanzata con un flash mob organizzato dalla maestra e coreografa Emiliana Esposito al noto centro commerciale.
Amore e una promessa di un futuro roseo al centro commerciale di Sant’Anastasia, dove un giovane innamorato ha chiesto la mando della sua fidanzata con un flash mob, ieri pomeriggio, nella piazzetta antistante al noto bar. Ad organizzare la bellissima e magica manifestazione è stata la bravissima maestra coreografa trainer Emiliana Esposito, titolare della “Talent Dance” scuola e accademia di danza e spettacolo, fitness per adulti e bambini di via Emilio Merone. La proposta di matrimonio è stata plateale e ha coinvolto tantissima gente oltre ai ballerini e i parenti dei futuri sposi. All’insaputa della “sposa”, i ballerini hanno iniziato a ballare una salsa, dopodiché parenti e amici sono intervenuti con una t-shirt bianca con su scritto “sposami”. Lo sposo con un fascio di fiori ha chiesto la mano della sua innamorata davanti a tutti. E allora petali di rose, durante un magico lento la giovane emozionata e sbalordita ha detto di sì al suo uomo. L’applauso, delle persone che si sono fermate per vedere l’inusuale spettacolo, ha reso ancor di più “celebre” la promessa di matrimonio. Gli sposi, felicissimi, hanno ringraziato la coreografa che ha reso indimenticabile il loro magico momento.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.