NAPOLI. Madre e figlio ricoverati al Cotugno perché affetti da colera. Il commissario dell’azienda ospedaliera rassicura su un eventuale contagio: “La situazione è del tutto sotto controllo”
Erano ritornati da poco dal Bangladesh, la madre con il suo bambino di due anni malati di colera, entrambi residenti a Sant’Arpino a Caserta. I due sono attualmente ricoverati al Cotugno di Napoli, lo rende noto il nosocomio, mentre dal commissario straordinario dell’azienda ospedaliera Antonio Giordano arrivano rassicurazioni su un eventuale rischio contagio: “I contatti familiari sono stati già individuati e sono attualmente sotto stretta osservazione sanitaria. La situazione è del tutto sotto controllo”. Si apprende che le condizioni della donna e del bambino sono attualmente stazionarie anche se il bambino è colui che ha destato più preoccupazione, infatti dopo aver trascorso alcune ore in rianimazione e tornato nel reparto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.