NAPOLI. Vasto Arenaccia: arrestata spacciatrice e sequestrata oltre un kg. Di droga
Ieri sera gli agenti della Polizia del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Giovanna Mastantuoni pregiudicata,,44enne napoletana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, a seguito di un’indagine info investigativa hanno appurato che nella zona di piazza Nazionale vi era una fiorente attività di spaccio ad opera dei cosiddetti “guaglioni” e da una donna .
Gli agenti hanno deciso di appostarsi in via Aquilea e , intorno alle 18,00 hanno notato un’autovettura condotta da una donna la quale, giunta nei pressi delle locali palazzine comunali , si è accostata ed ha cominciato a telefonare.
Dopo pochi minuti è giunto uno scooter condotto da un uomo che si è avvicinato alla donna e ha ricevuto una busta contenente droga.
I poliziotti sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato la 44enne mentre il centauro è riuscito a fuggire, dileguandosi tra i vicoli.
Gli agenti hanno rinvenuto sul pianale dell’autovettura 30 dosi di marjuana, busta che aveva fatto cadere lo spacciatore prima di darsi la fuga, mentre all’interno della sua borsa 2 buste trasparenti contenenti una 30 e l’altra 20 dosi di marjuana per un peso complessivo di 87,27 grammi.
A seguito di un controllo effettuato nell’abitazione della donna gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, una spillatrice e 2 cartoni contenenti buste per il confezionamento della droga.
All’interno della camera da letto i poliziotti hanno altresì rinvenuto un borsone all’interno del quale vi erano altri due bilancini di precisione e buste di marjuana per un peso di 1056 grammi.
La droga è stata sequestrata.
La donna è stata arrestata e condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.