SANTA MARIA LA CARITA’. Si introducono di notte in un’azienda di canapa per rubare piante di cannabis indica ma vengono scoperti da un finanziere in licenza. Arrestato 18enne.
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto Vincenzo Cacace, 18enne di Pompei già noto alle forze dell’ordine, per rapina impropria. Il giovane, insieme a tre complici, di notte si è introdotto in un’azienda agricola autorizzata alla coltivazione di canapa per rubare cannabis indica. Sorpresi da un finanziere in licenza, che con l’aiuto di un vicino, è riuscito a bloccare solo il Cacace. Allertato il 112, il giovane è stato tratto in arresto e tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.