domenica 24 Novembre 2024
HomeCultura e SpettacoliSomma, grande successo per il concerto di Rosario Miraggio

Somma, grande successo per il concerto di Rosario Miraggio

SOMMA VESUVIANA (NA) – Chiusura in grande stile per la festa in onore del Santo Patrono San Gennaro. Ieri, 19 settembre 2018, in una pienissima piazza Vittorio Emanuele III, si è esibito l’artista napoletano Rosario Miraggio.

Il cantante napoletano ha fatto ballare e cantare il pubblico giunto a vederlo per circa due ore, non sottraendosi a fotografie, selfie e autografi nei momenti prima dell’esibizione. Dopo il successo dello scorso anno, con la musica di un altro cantautore napoletano, Gigi Finizio, anche quest’anno Somma Vesuviana si conferma sempre più come città di arte e spettacolo grazie al costante lavoro del sindaco Salvatore Di Sarno e di tutta la sua amministrazione comunale.

“Sono contento di essere qui a Somma per la chiusura dei festeggiamenti di San Gennaro. Siete un pubblico di serie A, siete fantastici e molto calorosi. Ringrazio chi mi ha voluto qui stasera, in primis il Sindaco Di Sarno e il Presidente del Comitato Festa” – ha detto dal palco Rosario Miraggio a fine concerto. Soddisfatto anche il primo cittadino di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno: “Abbiamo organizzato questo concerto in una settimana circa. Ho scelto Rosario Miraggio perché volevo un cantante che riempisse la piazza, che questa sera, così piena, è più bella del solito”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche