CASALNUOVO DI NAPOLI. Ragazzo di 13 anni azzannato da un boxer. Il 13enne è stato trasportato con urgenza in ospedale, il cane è stato sottoposto a sequestro e il proprietario denunciato.
Un ragazzino di 13 anni è stato aggredito da un cane di razza “boxer” mentre era in bici con il suo cagnolino. Il cane, che era di guardia ad un capannone, ha azzannato il 13enne mentre stava pedalando e lo ha ferito alla coscia destra e al polpaccio, trasportato di urgenza in ambulanza al Santobono – Pausilipon è in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico. I carabinieri di Casalnuovo hanno denunciato il proprietario del boxer per omessa custodia di animali e lesione personale. Intanto il cane è stato sequestrato e si attendono le verifiche dell’ Asl di competenza sulle condizioni di salute e sulla presenza del microchip
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.