SANT’ANASTASIA. Il Sindaco Lello Abete risponde alle segnalazioni, sul “miasma notturno”, esposte dai cittadini sia sui social che a lui privatamente.
Risponde, alle segnalazione dei cittadini sul “miasma notturno” che da un mese circa si respira nella notte a Madonna dell’Arco, Boschetto e Romani, il Sindaco Lello Abete. Spiega l’impegno profuso sulla questione: “Ho ricevuto segnalazioni, anche in forma privata e ho anche chiesto un interrogazione in consiglio comunale. Ho dato indicazioni agli ispettori ambientali di controllare la zona soprattutto dopo la mezzanotte. Ovviamente lo fanno a campione, non possono farlo tutte le sere. Mi pare di capire, però che sono sulla buona strada.” Si percepisce, quindi, dalla sicurezza di Abete che i controlli degli ispettori sono ben mirati a scoprire quello che sta accadendo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.