AFRAGOLA. Servizio di controllo dei carabinieri, scoperta donna che vendeva alimenti in cattivo stato di conservazione, denunciata.
I carabinieri della Stazione di Afragola hanno denunciato una 54enne che nel suo box auto aveva creato una punto vendita di prodotti alimentari, confezionati e sfusi. La donna, sprovvista di qualsiasi autorizzazione ed in violazione alle più basilari norme igienico sanitarie, conservava gli alimenti in normalissimi frigoriferi domestici. Gli uomini dell’arma, inoltre, hanno rinvenuto prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione come carni bianche, pane, 110 uova, 34 confezioni di affettati e prodotti surgelati.
Il locale è stato sequestrato e la merce sequestrata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.