Brusciano. Proclamata la nuova Giunta del Comune di Brusciano targata Giuseppe Montanile.
La prima nomina è quella del vicesindaco Antonio Salvati, classe ’72, leader del gruppo ‘Terra Nostra’, cui il sindaco ha affidato le importanti deleghe al Patrimonio ed alle Risorse Umane.
Lucia Casalvieri sarà il nuovo Assessore con delega all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici.
All’Ambiente, Innovazione tecnologica e Sistemi Informativi ci sarà Giuseppe Cinque, ingegnere trentottenne. Mentre le deleghe alle Politiche Sociali , allo Sport e all’Istruzione vanno a Antonietta Marinetti, 25 anni, laureata in Scienze Motorie.
Giovanni Negri, laureato in Giurisprudenza, giornalista pubblicista con Master in drammaturgia e cinematografia presso la Federico II, sarà il nuovo assessore con delega alla Cultura, allo Spettacolo e all’Associazionismo.
“Questa è la Giunta che meglio rappresenta la nostra volontà di rivoluzionare alcuni settori strategici della macchina amministrativa. Largo ai giovani, alla loro voglia di mettersi al servizio della città, alle loro competenze e soprattutto al loro entusiasmo”, ha così dichiarato il primo cittadino di Brusciano.
“Sarò affiancato dal vicesindaco Salvati che insieme a me coordinerà le attività dell’Esecutivo – ha continuato Montanile -. In Giunta c’è anche tanta esperienza che servirà a riassettare la macchina comunale e a sovvertire l’ordine delle priorità”.
“In vista di Settembre daremo precedenza al settore Scuola: faremo verifiche sugli edifici scolastici per assicurare il massimo supporto ai dirigenti, perché i nostri figli vengono prima di tutto”, ha sottolineato il Sindaco.
“Ho tenuto per me alcune deleghe importanti come quella alla Sicurezza che racchiude il controllo del territorio, al fine di garantire un costante monitoraggio della città. Sono sicuro che assieme, attraverso l’indispensabile lavoro di squadra con tutti i componente della coalizione della Politica Perbene, riusciremo a lavorare per realizzare il programma elettorale che ci ha portato al governo della città”, ha concluso Montanile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.