domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaPozzuoli. Nega un passaggio ad un conoscente, accoltellato al petto

Pozzuoli. Nega un passaggio ad un conoscente, accoltellato al petto

POZZUOLI. Nega un passaggio ad un conoscente, questo lo accoltella al petto. Carabinieri lo trovano e lo arrestano

Nella del 14 luglio i Carabinieri di Pozzuoli sono intervenuti all’Ospedale “Santa Maria delle Grazie” dove era giunto un 24enne del luogo con una ferita d’arma da taglio al petto e una alla mano.
Il giovane ha raccontato ai Carabinieri di essere stato accoltellato da un conoscente di Monteruscello in via Carlo Carrà, dopo avergli negato un passaggio in auto fino a casa. Il ferito è stato sottoposto a intervento chirurgico e giudicato guaribile in 15 giorni.
Il violento è stato quindi subito identificato in un 22enne di Monteruscello, S. A., già noto alle forze dell’ordine, risultato irreperibile dalla notte del 14 fino al primo pomeriggio di ieri quando i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli lo hanno rintracciato e sottoposto d’iniziativa a fermo d’indiziato di delitto.
Dopo le formalità di rito è stato associato al Carcere di Poggioreale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche