domenica 29 Dicembre 2024
HomeCronacaTerzigno. Maltratta e minaccia la madre i soldi della droga, carabinieri arrestano...

Terzigno. Maltratta e minaccia la madre i soldi della droga, carabinieri arrestano un trentacinquenne.

Terzigno. Maltratta e minaccia la madre i soldi della droga, carabinieri arrestano un trentacinquenne.

I carabinieri della Stazione di Terzigno hanno tratto in arresto un trentacinquenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio,  ora resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della madre di settantadue anni.
I militari sono intervenuti d’urgenza in via Puccini su richiesta della vittima e hanno bloccato l’uomo, che si presentava in evidente stato di agitazione. L’ aggressore prima aveva aggredito verbalmente la donna per costringerla a consegnargli venti euro che gli servivano per l’acquisto di stupefacenti. In sede di denuncia l’anziana signora ha poi riferito di gravi e ripetuti episodi di violenza accaduti in precedenza.
L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche