Somma Vesuviana. Un concerto per far riflettere attraverso la musica, ad organizzarlo il consigliere comunale di Sant’Anastasia Alfonso Di Fraia in collaborazione con l’artista poliedrico Ciro Corcione. “ANCHE UN UOMO” – Uomini contro la violenza sulle Donne, il nome dell’evento che si terrà domenica 22 aprile alle ore 18.30 presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana con il patrocinio morale della Regione Campania, dei Comuni di Sant’Anastasia e Somma Vesuviana, delle Commissioni Pari Opportunità, con il contributo delle associazioni “Love For Sant’Anastasia” ed “Eva Pro Eva”.
“In molti ci hanno chiesto di ripetere “Il nostro concerto” e quest’anno io e Ciro Corcione abbiamo scelto come tema del nostro evento “La violenza contro le Donne ed il Femminicidio”, spiega Alfonso Di Fraia, “Un evento che parla di un fenomeno purtroppo molto sentito in questo tempo, abbiamo deciso di parlarne e di sollecitare ulteriormente l’attenzione dell’opinione pubblica. Abbiamo deciso di farlo attraverso la musica, con quello che da sempre aggrega le persone. Ringraziamo gli Enti che ci sostengono. Per gli inviti potete contattarci in privato, mentre il nostro scopo è sempre lo stesso: accendere i motori sociali del Vesuviano”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.