Inizia a Cercola il Carnevale 2018. Sfilata dei carri domenica 11 mattina e pomeriggio e la sera di Martedì Grasso
CERCOLA. Anche quest’anno il Carnevale colorerà le strade di Cercola portando sorrisi e maschere tra i bambini ma non solo.
Come sempre a farla da padrone i fantastici carri allegorici preparati con maestria e creatività dall’Associazione di Caravita “il Mondo di Pan” arrivati già alla terza edizione che, anno dopo anno, si arricchisce sempre di più.
Si parte da Caravita domenica 11 febbraio già dalle ore 10 della mattina con la sfilata per le strade cittadine dei bellissimi Carri che arriveranno nella lottizzazione Carafa in Piazzale dei Platani intorno alle ore 12:30; ma i carri sfileranno anche la domenica pomeriggio dalle 16:00 tra le strade della frazione di Caravita. Martedì 13 invece la festa inizierà nel pomeriggio dalle ore 16,30 nel Palazzetto dello Sport della lottizzazione in Viale dei Platani, dove grandi e piccini potranno aspettare l’arrivo dei Carri (previsto per le 19) in compagnia di animatori, giocolieri e trampolieri con giochi e spettacoli o partecipare alla sfilata che partirà sempre alle 16 da Caravita.
«Cercola continua a essere viva e protagonista con tanti eventi e non potevamo non accontentare i nostri piccoli con l’allegria della più classica delle feste in maschera: il Carnevale !» – ha dichiarato l’Avv. Vincenzo Fiengo Sindaco di Cercola – «naturalmente tutto ciò è stato possibile grazie anche alla sinergia con le associazioni del territorio e in modo particolare mi preme ringraziare il “Mondo di Pan” che già da diversi anni organizza questa fantastica manifestazione.» – ha concluso il Sindaco del comune vesuviano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.