VOLLA. Nasce un nuovo soggetto politico, “ALI PER VOLLA”. Il movimento ha come obiettivo principale quello di contribuire attivamente alla rinascita culturale e sociale del territorio vollese e la finalitá di risollevarlo dalle tante difficoltà che vive negli ultimi tempi.
Promotori del nuovo soggetto politico sono l’avv. Pierluigi Liccardi e Pietro Storia
Il primo da sempre politicamente attivo sul territorio vollese, il secondo impegnato nel mondo sindacale e commerciale.
Alla base del movimento – dichiarano i coordinatori – c’è la volontà di “mettere le ali alla politica vollese” coinvolgendo i giovani e le persone disponibili a fare politica per l’interesse collettivo e non per interessi personali.
Il nuovo movimento ha chiuso un accordo elettorale con “Cittadini X Volla” condividendone i principi e lo statuto e sopratutto ha iniziato a cooperare con loro per lavorare su un programma comune e la scelta del sindaco.
Il direttivo di Cittadini x Volla conferma infatti la sinergia con questa nuova realtá come dichiarato da Domenico D’Amiamo (presidente del direttivo) che non nasconde il costante dialogo anche con altre forze politiche presenti sul territorio che intendono sposare i principi cardine di CittadiniXVolla (persona, sussidiarietá, solidarietà e bene comune) e l’apertura del movimento a tutti coloro che vogliono lavorare seriamente per cambiare Volla.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.