lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaPomigliano. Caiazzo: "Mi dimetto da consigliere per favorire processo di riorganizzazione delle...

Pomigliano. Caiazzo: “Mi dimetto da consigliere per favorire processo di riorganizzazione delle forze progressiste”, al suo posto la Bladier

POMIGLIANO D’ARCO. Una nota dalla sua pagina ufficiale su Facebook, così Michele Caiazzo annuncia le sue dimissioni da consigliere comunale di Pomigliano d’Arco, prenderà il suo posto Giulia Bladier. “A poco più di metà consiliatura”, scrive Caiazzo, “e guardando alle prospettive politiche future, ritengo opportuno, attraverso un avvicendamento, favorire la maturazione di nuove esperienze e di un processo di riorganizzazione delle forze progressiste nel consiglio comunale e nella città di Pomigliano d’Arco.
Per queste ragioni ho rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale”. E per il futuro chiarisce: “Continuerò il mio impegno da militante semplice e, al momento, da indipendente di sinistra, con l’intento di contribuire alla battaglia delle idee e alla costruzione di una nuova, necessaria e ampia aggregazione di sinistra, non solo sul piano locale.
Rivolgo gli auguri di buon lavoro a Giulia Bladier, che, ne sono convinto, a fronte dell’insopportabile deserto che hanno messo in piedi e nella regressione a cui hanno condannato il territorio, saprà rappresentare e contribuire a rilanciare, con le idee e con la passione, la buona politica”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche