venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaLite furiosa tra parenti finisce nel sangue a Somma, arrestato 33enne

Lite furiosa tra parenti finisce nel sangue a Somma, arrestato 33enne

SOMMA VESUVIANA. Al culmine di una furiosa lite accoltella il cognato, 33enne arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Entrambi ricoverati in ospedale.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato omicidio, Michele  Panico, 33enne di Marigliano. Questi durante una lite con il cognato lo ha colpito più volte con un coltello. I militari dell’arma, allertati da una chiamata al 112, in pochi minuti sono giunti sul posto e lo hanno bloccato disarmandolo e arrestandolo con l’accusa di tentato omicidio.

La vittima ha riportato una ferita da taglio a una mano ed è stata dimessa dall’ospedale di Ottaviano con 3 giorni di prognosi. Per il 33enne, invece, rimasto anch’egli ferito, è attualmente ricoverato in osservazione all’Ospedale di Nola e appena le sue condizioni di salute lo permetteranno verrà trasferito in carcere.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche