POLLENA TROCCHIA. Rinviato il Presepe Vivente, nuovo appuntamento per il 29 e e 30 dicembre. Le avverse condizioni meteo alla base della decisione.
Rinviata a causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata odierna e per quella di domani la nona edizione del Presepe Vivente, ospitata presso i Conetti Vulcanici in località Carcavone. La manifestazione organizzata dall’associazione Liberi Pensieri con il contribuito attivo del Comune di Pollena Trocchia è stata spostata a venerdì 29 e sabato 30 dicembre. Gli orari restano invariati: entrambi i giorni dalle ore 18:00 alle ore 21:00 i visitatori potranno ammirare la rappresentazione della nascita di Gesù Bambino ambientata nelle incantevoli scenografie naturali offerte dal sito di interesse geo-naturalistico del Carcavone, all’interno del quale sorgono i Conetti Vulcanici.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.