mercoledì 27 Novembre 2024
HomePoliticaS.Anastasia. Il segretario generale lascia, sarà dirigente all'ospedale di Pozzuoli

S.Anastasia. Il segretario generale lascia, sarà dirigente all’ospedale di Pozzuoli

SANTANASTASIA. Lascerà l’incarico di Segretario Generale svolto presso il comune di Sant’Anastasia, dopo tre anni circa. Ai primi di dicembre il dott. Marco Caputo siederà all’ospedale di Pozzuoli in veste di dirigente amministrativo.

La nomina per questo alto incarico era già nell’aria e si è concretizzata recentemente, per cui al dott. Caputo spetterà occuparsi delle strutture ospedaliere di Pozzuoli, Procida ed Ischia, un campo nuovo per il quale ha accettato la sfida, sulla scorta della sua maturata esperienza di segretario comunale e della consolidata preparazione professionale, che ha implementato anche presso l’Ente anastasiano.

Il Sindaco si avvarrà della facoltà di poter nominare un nuovo Segretario Generale, tra le tante domande che perverranno all’Ente, che ha già pubblicato il relativo avviso della vacanza della sede di Segretario Generale di Sant’Anastasia, Ente di Il” classe, avviando così la procedura presso l’Agenzia per la gestione dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali.

“Salutiamo il Segretario Generale, dott. Marco Caputo e lo ringraziamo per l’ottimo e competente contributo dato alla nostra comunità – dice il Sindaco Lello Abete – e per il costruttivo rapporto di collaborazione che ha avuto con l’Amministrazione Comunale e con me in particolare. A nome di tutta la mia amministrazione gli rivolgiamo un sincero “in bocca al lupo” per il nuovo incarico, che assumerà come dirigente amministrativo presso l’ospedale di Pozzuoli, Procida ed Ischia. Sono certo che farà molto bene anche in questa nuova esperienza lavorativa”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche