SANT’ANASTASIA. La comunità parrocchiale della Madonna dell’Arco festeggia la «regina» dell’Autunno: la castagna, con la ventiduesima edizione della kermesse che si terrà nel chiostro del convento.
I tradizionali «cuoppi» di caldarroste, le gustose castagne lesse, prodotti dolciari a base di castagne e molte altre leccornie ad arricchire il folto programma culinario e musicale. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 novembre al Santuario di Madonna dell’Arco. Nel chiostro del convento sarà allestito un palco per le esibizioni canore e – nel corso delle due serate – il buffet sarà arricchito da panini e dolci di produzione artigianale.
L’organizzazione è curata dalla comunità parrocchiale di Madonna dell’Arco che destina poi i proventi alle casse della Charitas parrocchiale, meta di quanti ogni giorno, senza un lavoro, fanno fatica a portare avanti la propria famiglia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.