SOMMA VESUVIANA. Da questa mattina non da notizie di se ed i suoi familiari sono in pena per la sua scomparsa. Si tratta di Giuseppina Di Marzo, 46 anni, sposata e mamma di tre figli e vive con la sua famiglia a Somma Vesuviana.
A fare l’appello sul social network Facebook è la primogenita, Carmela Capuano: “Ci siamo rivolti ai carabinieri, ma se non passano 24 ore essendo adulta non possono cercarla, ma noi siamo preoccupati. Per questo ho condiviso la sua foto, se qualcuno ha sue notizie che gentilmente mi contatti. Abbiamo bisogno di ritrovarla”. Questa mattina si è allontanata dalla sua abitazione in via Alveo Fossa dei Leoni, intorno alle 5 e non vi ha ancora fatto ritorno. Chiunque l’abbia vista può chiamare i familiari che stanno vivendo ore di apprensione, ed hanno già contattato la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?”, al numero 0818996541. Al momento della scomparsa, con molta probabilità, indossava un pantalone nero, una maglia bianca ed un paio di scarpe bianche.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.