venerdì 22 Novembre 2024
HomeAppuntamentiAudizioni per "Rosso Napoletano", il nuovo musical di Serena Autieri

Audizioni per “Rosso Napoletano”, il nuovo musical di Serena Autieri

L’Autieri porta in scena le Quattro Giornate di Napoli. Il musical sarà presentato in anteprima nazionale al Teatro Augusteo di Napoli venerdì 8 dicembre. Al via le audizioni per artisti e talenti della Campania.  

Da martedì 26 fino a giovedì 28 settembre saranno selezionati artisti e talenti della Campania per “Rosso Napoletano”, il nuovo musical di Serena Autieri. Lo spettacolo è scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, con coreografie di Bill Goodson. La direzione musicale è di Enzo Campagnoli; scenografia di Roberto Crea. 

Serena Autieri raccoglie il canto di libertà e l’orgoglio senza tempo di un popolo che, armato solo del suo spirito e della sua geniale creatività, durante le Quattro Giornate di Napoli insorse contro l’oppressione delle forze armate tedesche e restituì alla città la sua luminosa e gioiosa identità.

L’artista vuole offrire una straordinaria opportunità a talenti e artisti della Campania, con un’audizione che riguarda attori, cantanti e ballerini.

Per accedere alle selezioni di “Rosso Napoletano” sarà sufficiente compilare il form sul sito internet www.rossonapoletano.com.

Le audizioni avranno il seguente calendario:

  • Danza si svolgeranno martedì 26 settembre ore 09:00 presso il Centro Studi Danza l’Ensemble, Via Virgilio 21, Succivo (CE). Il Callback Danza è previsto per mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 09.00, al Teatro Augusteo di Napoli. 

Le audizioni di Recitazione e Canto si svolgeranno giovedì 28 settembre h 09.00 al Teatro Augusteo di Napoli.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche