CASTELLAMMARE DI STABIA. Arsenale da guerra. Erano occultati in un rudere i due borsoni rinvenuti dai carabinieri. Dentro un arsenale da guerra: kalashnikov, pistole e revolver, caricatori, 500 cartucce, passamontagna e 8 etti di hashish.
La scoperta
Tra la folta vegetazione, al rione Moscarella, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Castellammare di Stabia, questa mattina hanno scoperto che vi erano stati nascosti due grossi borsoni, all’interno dei quali vi erano custoditi armi, munizioni e droga di vario tipo:
- 2 kalashnikov,
- 8 caricatori pieni,
- 6 pistole semiautomatiche con matricola abrasa e cariche,
- 2 revolver con matricola abrasa e carichi,
- 514 cartucce di vari calibri,
- un passamontagna,
- 3 radio portatili,
- 840 g. di hashish, 50 g. di sostanza da taglio e
- 4 bilancini
Tutto il materiale è stato sequestrato dai militari dell’arma. La droga sarà distrutta, mentre le armi saranno inviate al Ra.c.i.s. di Roma per gli esami balistici e per verificarne l’eventuale precedente impiego in episodi di intimidazione o di sangue.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.