GIUGLIANO IN CAMPANIA. Omicidio del vigile del fuoco, i carabinieri hanno fermato un uomo, 78enne incensurato di Giugliano.
Il fermo
E’ stato fermato già questa mattina – con un decreto di fermo per omicidio emesso dal pm della Procura di Napoli nord – dai militari dell’arma di Giugliano e Varcaturo, un pensionato, incensurato. L’uomo, secondo gli inquirenti, è ritenuto responsabile dell’omicidio – avvenuto in mattinata – di Giuseppe Palma. La vittima è stata uccisa con tre colpi di pistola.
L’omicidio
Una indagine non ancora del tutto conclusa ma stando a quanto accertato fino ad ora dalla Procura e dai carabinieri, si sarebbe trattato di un litigio, un diverbio inizialmente scaturito da futili motivi di vicinato ma terminato con un tragico epilogo: la vittima è stata colpita a morte con tre colpi di un’arma da fuoco. La pistola è stata rinvenuta dai militari dell’arma a casa del 78enne, quest’ultimo è stato fermato in quanto ritenuto responsabile dell’omicidio di Giuseppe Palma. Nel corso dei rilievi nel terreno dove è scoppiata la lite, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due ogive.
Al momento il responsabile si trova nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.