lunedì 25 Novembre 2024
HomeCronacaMaltrattamenti in famiglia: picchia a morte la madre

Maltrattamenti in famiglia: picchia a morte la madre

Castellammare di Stabia: picchia la madre 83enne per futili motivi. carabinieri arrestano il violento

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto un 54enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia.

Intervenuti presso la sua abitazione, a seguito di richiesta al 112 del padre 84enne, i militari hanno accertato che l’uomo aveva picchiato la madre 83enne nel corso di una lite per futili motivi.

La vittima ha riportato una ecchimosi alla tempia sinistra guaribile in 5 giorni.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Sono sempre più in aumento i casi di violenza e maltrattamenti consumati all’interno del proprio nucleo familiare. Nel 2016 si sono registrati circa 15 mila episodi di “aggressione domestica”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche