OTTAVIANO. Un batuffolo di 3 chili, un condensato di amore è Titti Picariello venuta oggi alla luce all’ospedale civile di Caserta (grazie all’equipe del professor Luigi Cobellis.
La piccola è nata alle 12,44, ed è arrivata a portare la gioia completa a casa dei suoi genitori il consigliere comunale di Ottaviano Felice Picariello e l’imprenditrice sangiuseppese Roberta Annunziata. Titti porterà il nome della nonna paterna, il suo angelo speciale che veglierà sempre su di lei essendo venuta a mancare troppo presto. Ai neogenitori, ai nonni, agli zii giungano i più affettuosi auguri della redazione de La Provinciaonline. Alla piccola gli auguri speciali de direttore Gabriella Bellini che la vita possa sempre sorriderle e che sia accompagnata da serenità e amore.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.