Al Giffoni Film Festival premiato l’artista Angelo Iannelli. Il Pulcinella supereroe della Terra dei Fuochi
Sabato 22 Luglio a Giffoni Valle Piana ( SA) si è conclusa la quarantasettesima edizione del Film Festival “ cinema per ragazzi “ .Una giuria composta da 4500 giurati ha premiato l’artista Angelo Iannelli con la seguente motivazione: Premio Speciale Experience per l’attività meritoria che svolge per i ragazzi di Caivano e dei comuni limitrofri . A premiarlo è stato il Consigliere Amministratore GFF Gerardo Palo ,nella manifestazione erano presenti il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano , Il Presidente Giffoni experience Piero Rinaldi , Il Direttore Artistico Carlo Gubitosi.
L’artista Iannelli ha scritto il libro “Io Nella Terra Dei Fuochi” con prefazioni di Don Maurizio Patriciello e Don Aniello Manganiello ,inoltre regista e attore del cortometraggio” Pulcinella super eroe è con noi “ , il premiato noto come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno verso le fasce deboli , estroverso , comunicativo e portavoce nelle scuole per denunciare i roghi della terra dei fuochi e il disastro ambientale . Commosso tra scroscianti applausi ha ringraziato gli organizzatori del Giffoni Film Festival ,il numeroso pubblico internazionale , La scuola IC3 di Caivano Parco Verde e tutti coloro che hanno creduto nel suo progetto dedicando il premio a tutte le persone che soffrono per la terra dei fuochi ,in particolare alla mamma Maria Grazia , persa da un anno .Angelo Iannelli conclude dicendo :“Dobbiamo fare di più in questo mondo, abbiamo una missione importante , donare il sorriso a chi soffre e dare speranza a tutti “.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.