SOMMA VESUVIANA. Un disagio allo Stir di Tufino, dove si raccoglie il secco indifferenziato, sta creando problemi nella raccolta dei rifiuti a Somma Vesuviana.
In alcune strade della città, infatti, questa notte i sacchi dell’indifferenziato non sono stati raccolti. La situazione è però sotto controllo, la società che si occupa della raccolta (l’Igiene Urbana) ha infatti già preso contatti con il Comune per spiegare ciò che accade e come intende provvedere. Tre camion della ditta, pieni di rifiuti, sono ancora in fila a Tufino per scaricare quanto raccolto, normalmente sarebbero dovuti tornare a Somma e caricare nuovamente, ma non è stato possibile. “La società ci tiene informati”, ha spiegato il sindaco Salvatore Di Sarno, “e stanotte, con due turni diversi che sia chiaro i rifiuti non vengono assolutamente mischiati, sarà raccolto il secco rimasto a terra e poi il multimateriale che viene depositato sotto casa il giovedì”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.