NAPOLI. Si era arrampicato sulla rete di recinzione tentando il suicidio gettandosi dal cavalcavia della Tangenziale, da un’altezza di 10 metri, a salvarlo dal drammatico gesto gli agenti della polizia stradale.
Questa mattina alle ore 10:50 sulla A/56 Tangenziale di Napoli, altezza svincolo Fuorigrotta, una pattuglia del Reparto Intervento Polizia Stradale di Napoli (diretto dal Primo Dirigente Maurizio Casamassima e coordinato dal Sostituto Commissario Claudio Rippa), insieme ad un automobilista che si trovava sul posto in quel momento hanno salvato R.P., 47 anni, residente a Napoli. L’uomo, risulta in cura presso un istituto di igiene mentale, ed era in evidente stato confusionale. La sua depressione è dovuta alla mancanza di lavoro e ad altri problemi di natura economica, ed è stato “strappato” dalla rete metallica di recinzione della sede stradale dove già era salito, poi tranquillizzato veniva riportato a casa dopo aver contattato il medico che lo sta seguendo.
La Polizia Stradale di Napoli quotidianamente impegnata nell’attività di monitoraggio e vigilanza stradale ed autostradale, in aggiunta ai normali impegni istituzionali, già in altre occasioni ha operato interventi di soccorso presso i cavalcavia ed i viadotti presso i quali , nell’ultimo periodo, si è registrato un aumento di casi simili.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.