SANT’ANASTASIA. Hanno aspettato che l’ufficio postale di Madonna dell’Arco aprisse agli utenti poi con l’auto hanno sfondato la porta.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 9: due malviventi a volto coperto a bordo di un’auto – una Fiat Punto e un altro complice a bordo di un ciclomotore Sh- hanno sfondato la porta d’ingresso dell’ufficio. Panico tra le persone, per lo piú anziani in attesa di ritirare la pensione. I rapinatori hanno agito velocemente e poi sono fuggiti col bottino. Ora sul posto i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia locale. Stanno facendo I rilievi del caso e controllando le telecamere di sicurezza.
Foto Sant’Anastasia Oggi
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.