Somma Vesuviana. Domenica scorsa al Casamale nella chiesa Collegiata, all’incontro organizzato dall’associazione “Gli amici del Casamale” in collaborazione con la testata giornalistica “LaProvinciaOnLine”, abbiamo vissuto il più grande momento di partecipazione collettiva e trasversale di queste elezioni.
Moltissimi i cittadini presenti, curiosi, indecisi, finanche arrabbiati e preoccupati per le sorti della nostra Città, ma tutti con negli occhi la speranza e l’aspettativa di una Somma vivibile e proiettata al futuro.
Questa iniziativa, lodevole ed utile, andrebbe ripetuta in tutti gli altri quartieri della città.
Ai cittadini sommesi, infatti, l’Avv. Piccolo ha spiegato, documenti alla mano, cosa è stato fatto per il Casamale durante la sua consiliatura e quello che è in corso d’opera. L’amministrazione Piccolo è sempre stata attenta e presente anche al Casamale, affrontando le questioni realisticamente. Ricordiamo per tutte, il lavoro di ascolto e supporto, burocratico e progettuale, per la realizzazione della festa delle Lucerne.
Per noi di “Onda Bianca”, nel contempo, l’evento di domenica è stato importante. Un momento nostro, di orgoglio e felicità: abbiamo avuto un’ulteriore riprova di aver fatto la scelta giusta scegliendo di competere accanto al nostro candidato #PasqualePiccoloSindaco!
Noi promettiamo di continuare ciò che abbiamo già iniziato, lavorando con competenza, serietà e passione gli altri promettono ciò che a noi hanno impedito di fare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.