domenica 5 Gennaio 2025
HomePoliticaElezioni a Somma. In un video Nocerino fa appello agli elettori del...

Elezioni a Somma. In un video Nocerino fa appello agli elettori del Pd e attacca Allocca e Piccolo

SOMMA VESUVIANA. “Voglio lanciare un appello agli elettori del Partito Democratico di Somma Vesuviana e dei partiti che non si sono presentati alle elezioni: votate per il cambiamento, votate per Salvatore Di Sarno e la lista Siamo Sommesi”.

Così Giuseppe Nocerino, candidato al consiglio comunale a sostegno di Salvatore Di Sarno, nella lista Siamo Sommesi, si rivolge agli elettori attraverso un video pubblicato sui social e su Youtube. E per farlo dice che è ora di chiudere con la gestione del segretario cittadino Giuseppe Auriemma. Nel video, anche riferimenti ad altri candidati a sindaco. Tredici minuti in cui non le manda a dire, in particolare a Celestino Allocca e a Pasquale Piccolo, del primo dice “non ha fatto un giorno in Consiglio Comunale, un’ora il Candidato Sindaco e ha messo una confusione incredibile mostrando anche un’ignoranza abissale: ad esempio, ha detto di non sapere cosa sono i P.I.P.
Celestino, voglio rivolgermi direttamente a te: siccome sei una persona, come ho già detto, che non ha un’ora di Consiglio Comunale, vai a studiare, informati”. E poi ricorda a Piccolo “continua a dire cose che non hanno alcu significato, un candidato sindaco uscente che presenta un programma elettorale che ci fa la prefazione e la storia dell’associazione Onda Bianca”.
Annuncia altri video nei prossimi giorni nei quali “parlerò, anche, della metanizzazione della nostra città, del contenzioso che ha il Comune e delle opere cominciate nel 2013, mai completate. I cittadini hanno il diritto di essere informati correttamente su quanto avviene nel nostro territorio”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche