SANT’ANTIMO. “Sulla scelta degli scrutatori non abbiamo nessun dubbio: vanno sorteggiati e non indicati dai partiti attraverso patti o inciuci che la gente non capirebbe, Sant’Antimo dia un segnale chiaro e netto”.
Lo afferma Corrado Chiariello, candidato sindaco di Sant’Antimo per il quale “la nomina attraverso l’estrazione a sorte è l’unico strumento che garantisce imparzialità e trasparenza”. “Su questo, partendo da Sant’Antimo, dove stiamo assistendo a trasversalismi davvero ambigui – aggiunge Chiariello– e siamo impegnati ad interpretare la domanda di serietà e trasparenza dei cittadini a differenza di altre forze politiche che, spesso solo a chiacchiere, si richiamano ai temi del rinnovamento, salvo presentarsi poi con candidati che appartengono alla preistoria ”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.