OTTAVIANO. Allarme bollette pazze, in piazza Municipio oggi, Felice Picariello, capogruppo di Rinnovamento Ottavianese con un’iniziativa per incontrare i cittadini e ascoltare le loro istanze.
“Sull’acqua ci sarebbero da dire tante cose” – dice il capogruppo Picariello – ma in questo momento, piuttosto che stigmatizzare la questione in una lotta ideologica, preferiamo stare direttamente vicino ai cittadini ed aiutare a chi ne ha bisogno a gestire al meglio la propria posizione.
Stamattina siamo scesi in piazza – spiega – abbiamo incontrato tanti cittadini in difficoltà, gli abbiamo espresso la nostra solidarietà, la nostra vicinanza, e, nel nostro piccolo, gli abbiamo offerto un aiuto concreto e soprattutto sincero.
Non mollerò: non sarà l’ignoranza, la cattiveria e l’invidia di poche nullità ad ostacolare il mio impegno, che con orgoglio e determinazione porterò avanti nel rispetto di chi mi ha voluto nel posto dove sono e soprattutto nel rispetto di quel dovere istituzionale e di quell’amore che oggi mi chiede di rappresentare la mia gente, il mio popolo”.
Al gazebo erano presenti anche l’avvocato Antonio Ragosta ed i suoi collaboratori avvocato Antonio Miranda e avvocato Silvia Di Mauro per aver messo a disposizione la loro collaborazione per rispondere alle perplessità dei cittadini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.