NOLA. Un intervento delicate che ha permesso ad un uomo di non perdere una delle mani che si era tranciato poco prima con una motosega.
E’ accaduto a Nola, all’ospedale “Santa Maria della Pietà”. Ieri un uomo di San Vitaliano è giunto al pronto soccorso in gravissime condizioni, l’arto staccato da incidente. Il complesso e delicato intervento eseguito all’ospedale di Nola dal professor Antonio Sepe, chirurgo in servizio presso il nosocomio nolano nel reparto di ortopedia (specializzato proprio in gravi traumi alla mano). Una vicenda che si è conclusa bene proprio grazie alla professionalità e la tenacia di Sepe, una buona notizia per un ospedale spesso bistrattato, ma che è caratterizzato dalla presenza di ottimi professionisti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.