OTTAVIANO. Un’esibizione canora che ha incantato tutti, come spesso accade quando canta il tenore Aniello Sepe e alla fine una gradita sorpresa: un premio come “Eccellenza Vesuviana”.
Martedì sera il tenore si è esibito ad Ottaviano in una piazza Municipio, gremita di persone, in occasione della Festa di San Michele Arcangelo, cantando i seguenti brani: Non ti scordar di me di Ernesto De Curtis, Passione e Reginella. Al termine dell’esibizione, a sorpresa appunto, è stato premiato dal sindaco di Ottaviano Luca Capasso il quale, a nome suo e dell’amministrazione comunale, gli ha conferito una targa di riconoscimento in qualità di “Eccellenza Vesuviana e orgoglio ottavianese per le sue doti canore e per i successi conseguiti nel corso della sua carriera di tenore”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.