SOMMA VESUVIANA. Crescono le forze intorno al candidato sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Rianna che ufficializza l’adesione di Summa Felix, una nuova lista civica che si aggrega al progetto “Ripartire si può”.
“Stiamo assistendo a uno spettacolo indecoroso” ha dichiarato Rianna. “A pochi giorni dalla presentazione delle liste, l’agone politico cittadino presenta uno scenario indegno, fatto di ribaltoni, salti della quaglia, simboli che passano da una parte all’altra senza alcuna remora. Questa è la conferma che non c’è, almeno per una parte della politica cittadina, alcun confronto su idee e programmi, ma meramente calcoli di poltrone.
“Il nostro progetto si basa invece su programma, intorno al quale stiamo raccogliendo persone, idee e forze, come quelle confluite nella nuova lista. Il nome scelto, Summa Felix, è un chiaro riferimento alla definizione Campania felix con il quale Plinio il Vecchio, nell’antica Roma, sottolineava la fertilità di una zona della Campania. Quindi un augurio, ma soprattutto un impegno, per una Somma fausta, prosperosa, produttiva e fortunata“.
“A breve”, conclude Rianna, “ci sarà un incontro pubblico per presentare ai cittadini le liste e i candidati, e per sviscerare nei dettagli il nostro progetto per una Somma più felice”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.