OTTAVIANO. E’ rimasto ricoverato in ospedale per quattro giorni, dimesso soltanto ieri sera, per un incidente assurdo che poteva avere conseguenze più gravi di quelle che ha avuto.
Vincenzo Ranieri, giovane consigliere comunale di Ottaviano, giovedì sera intorno alle 21 si trovava al coro Umberto I di Ottaviano, quando un automobilista ha perso il controllo (a causa del cambio automatico della Mercedes che guidava) finendo prima contro un’altra vettura che era in sosta e questa ha poi colpito una recinzione del cantiere che è finita addosso a Ranieri che si trovava sul marciapiede ferendolo seriamente alla testa. Soccorso con immediatezza dai presenti è stato trasportato prima alla clinica “Santa Lucia”, ma era necessario una Tac di controllo ed è stato trasferito poi all’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Dove i medici gli hanno messo 10 punti di sutura, ma per il grave trauma cranico riportato hanno preferito trattenerlo in osservazione fino a ieri sera quando hanno stabilito che potevano sciogliere la prognosi e considerarlo fuori pericolo. Il destino ha voluto che a guidare l’auto che ha causato l’incidente sia il marito di un assessore della maggioranza amministrativa di cui il consigliere fa parte come capogruppo della lista “Rinnovamento ottavianese”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.