Domenica 2 Aprile 2017, in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza dell’autismo, la commissione pari opportunità del Comune di San Paolo Bel Sito, presieduta dall’avv. Olga Izzo organizza un pomeriggio di sensibilizzazione sul tema, patrocinato dal Comune di San Paolo Bel Sito nella persona del sindaco Cafarelli e dall’ assessore alle politiche sociali Salvatore Piscitelli.
Per l’evento dal titolo ” Giornata in blu” ha prestato patrocinio anche la Onlus AIAS di Nola, nella persona delle relatrici: dott.sse Giuseppina Nappi, Direttore Sanitario centro Onlus AIAS sez Nola, Sonia Mazzeo e Concetta Rosella, esperte di Autismo.
Dalle ore 17:30 di domenica pomeriggio saranno aperte le porte della palestra dell’istituto Costantini del Bel sito per il convegno, moderato dalla dott.ssa Autilia Scala, vicepresidente della commissione p.o., in collaborazione con il ROTARACT club sez. Nola/Pomigliano d’Arco, nella persona della presidente Avv. CRISTINA Spizuoco, nonché con l’Associazione Libera Basket San Vitaliano, il cui contributo si concretizzerà nell’animare il post convegno con giochi e intrattenimento per i ragazzi presenti, grazie alle animatrici della Ludoteca Spazio Creativo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.