CERCOLA. Sindaco di Cantù offende Napoli, il primo cittadino di Cercola, Vincenzo Fiengo chiama a raccolta la città metropolitana a fianco di de Magistris.
ll Comune di Cercola, in quanto membro della città metropolitana di Napoli, ha deciso di schierarsi a difesa del Comune di Napoli.
«Siamo al fianco del Sindaco de Magistris – ha dichiarato il Sindaco di Cercola Avv. Vincenzo Fiengo – nella querela per diffamazione contro il Sindaco di Cantù Claudio Bizzozero che ha definito la città partenopea “una fogna infernale”.
Consegneremo una richiesta per una seduta straordinaria del Consiglio Metropolitano e faccio appello a tutti i miei colleghi di unirci, indipendentemente dallo schieramento politico, in questa battaglia di civiltà – ha continuato il Sindaco Fiengo – Vorrei che tutti i comuni della provincia di Napoli fossero uniti in difesa del nostro capoluogo che assolutamente non merita tali offensive parole.
Napoli è una delle città più belle d’Europa e per anni è stata capitale del mezzogiorno, quel Sud che merita maggiore rispetto per quello che le sue città e la sua popolazione ha fatto per la nostra nazione – ha concluso il sindaco del comune vesuviano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.